Visitare la Toscana
Vi sono tanti ottimi motivi per scegliere di visitare la Toscana. Molti decidono di trascorrere il loro soggiorno in Toscana per
poterne apprezzare la straordinaria offerta artistica e culturale, mentre altri preferiscono una vacanza nella natura degli
splendidi paesaggi toscani.
Gli amanti della buona tavola e appassionati dei vini vengono in Toscana per poter gustare i
sapori semplici e genuini dei piatti e dei vini locali.
Chi ama camminare invece sceglie i sentieri delle montagne, i
ciclisti le colline curvose, gli amanti del mare le coste e le isole. Gli studenti stranieri scelgono infine la Toscana per imparare la lingua e la cultura italiana.
Ci sono talmente tante cose interessanti da fare e vedere in Toscana che talvolta è difficile scegliere da dove iniziare. Certamente Firenze, Siena e Pisa sono tra le mete principali, ma la lista delle "città d'arte" toscane è molto più lunga e comprende anche Arezzo, Cortona, San Gimignano, Lucca, Volterra, Pienza, solo per citarne alcune.
ContattaciTours in Toscana con le splendide città d'arte e le più note aree della regione
TOSCANA TOUR opera nel settore noleggio minibus granturismo, i nostri mezzi sono accessoriati di tutti i comfort necessari per poter viaggiare in piena sicurezza e comodità. La nostra forza sono i magnifici luoghi della Toscana dove noi vi porteremo, alla scoperta di bellissime città d'arte e meravigliosi paesaggi.